Indovina chi viene a cen.. nni?

 
 
 
Locandina Piacere Milano 2

18/06/2015 “Piacere, Milano“ è un progetto di turismo collaborativo che supporta e integra il concetto di ospitalità classica incentivando la diffusione di forme non tradizionali di accoglienza.
Il progetto nasce dalla voglia di restituire ai cittadini milanesi un ruolo da protagonisti in occasione di Expo ma si candida a diventare patrimonio di Milano e dei Milanesi anche oltre la durata della manifestazione. I cittadini non sono immaginati come spettatori di un evento globale, ma come veri e propri attori di un’esperienza di relazione vissuta insieme alla platea dei turisti che visiteranno Milano nei prossimi mesi. Diventano ambasciatori di una città spalancata sul mondo, pronta ad aprire le porte delle proprie case per un invito a cena e per raccontare la propria città.

Anche Cenni ha scelto di partecipare e di mostrare l’accoglienza reale della sua comunità raccontando la loro esperienza nel progetto e la loro Milano.
il 27 giugno prossimo sarà organizzato un momento di aperitivo/cena gestito in parte dagli abitanti e in parte dalla Cooperativa Spazio Aperto Servizi.
A seguire il concerto di Jovica Jovic.
Durante la serata sarà allestito uno spazio giochi e cena per i più piccoli, gestito da educatori della cooperativa e volontari

 

PROGETTO: Cenni di Cambiamento

 

TAGS: ComunitàPlatformValore SocialeConvivialitàDagli Abitanti